Sede Operativa
Viale Francesco De Blasio, 23
70132 - Bari (BA)

Orari di Apertura
Si riceve solo previo appuntamento

Progetto “Estrazione dei talenti”: Prodeo SpA partecipa all’incontro indetto da ARTI (Agenzia Regionale per la tecnologia e l’innovazione) e Regione Puglia.

Si è tenuto, in data 5 ottobre 2021l’incontro online promosso da ARTI, Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione della Regione Puglia.

L’incontro, che ha visto la partecipazione di PRODEO S.p.A , ha avuto l’obiettivo di illustrare le finalità e le modalità di organizzazione di incontri di business matching delle imprese con i teams di aspiranti startupper selezionati nell’ambito dell’intervento di Regione Puglia e ARTI Estrazione dei Talenti”.

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di far incontrare la domanda di innovazione del tessuto
imprenditoriale regionale e nazionale, con l’offerta di soluzioni e competenze innovative presenti nelle startup avviate attraverso i percorsi di accompagnamento imprenditoriale relativi al progetto “Estrazione dei Talenti” in alcuni dei settori strategici per la Puglia.
Il progetto è finalizzato alla sperimentazione di pratiche di open innovation, attraverso le quali integrare soluzioni e competenze interne ai sistemi aziendali con soluzioni innovative esterne, che provengono in particolare dalle startup, per generare nuovo valore e condividere il rischio di innovazione.
“La Prodeo, membro del Comitato promotore della Start Cup Puglia e impegnata nel supporto alla organizzazione del Premio regionale dell’innovazione, condivide la visione e gli obiettivi di ARTI, cioè intercettare le migliori idee di business e contribuire a trasformarle in imprese per creare una Puglia innovativa, competitiva e tecnologicamente avanzata”, queste le parole del Dott. Marzocca, a.d. di Prodeo S.p.A, a margine dell’incontro.