Sede Operativa
Viale Francesco De Blasio, 23
70132 - Bari (BA)
Orari di Apertura
Si riceve solo previo appuntamento
Sede Operativa
Viale Francesco De Blasio, 23
70132 - Bari (BA)
Orari di Apertura
Si riceve solo previo appuntamento
Conservare, custodire e consultare i documenti in modo appropriato ha consentito all’uomo, sin dall’antichità, di poter tramandare le preziose informazioni in essi contenute.
Pròdeo S.p.A. nasce nel 1985 dall’incontro tra professionisti esperti in archivistica e informatica, per far fronte alla sempre più crescente esigenza di una gestione dei documenti in linea con le più recenti norme di settore e le più qualificate best practices.
Partendo dall’archiviazione dei documenti, Pròdeo offre un servizio di gestione documentale completo, innovativo e personalizzabile, diventando punto di riferimento della Pubblica Amministrazione.
Investimenti strategici in strutture logistiche sul territorio hanno consentito di dotarci di un grande centro di archiviazione nella città di Bari.
Il deposito archivistico risponde ai più elevati standard di sicurezza e di privacy organizzativi ed è equipaggiato di tutti i dispositivi necessari ad assicurare un servizio adeguato alle esigenze del cliente.
Abbiamo ampliato nel tempo la nostra gamma di servizi, aprendoci alle trasformazioni del mercato ed investendo nel futuro digitale, forti della nostra esperienza e della nostra storia.
In Pròdeo lavoriamo ogni giorno facendo coesistere il cartaceo e il digitale, costruendo modelli e soluzioni di business integrati, ideati a partire dai bisogni del cliente, garantendo affidabilità e sicurezza.
Deposito e sede operativa con capacità di custodia di 150.000 metri lineari
Questi spazi, realizzati e attrezzati in conformità alle policy e alle normative in materia di qualità e sicurezza, nonché alle regole di archiveconomia sono di dimensioni sufficientemente ampie per soddisfare tutte le esigenze dei clienti.
Sistemi di sicurezza
all’avanguardia
Neutralità al Radon
Struttura antisismica
Allerta allagamento
In oltre 40 anni di esperienza siamo stati scelti da numerosi privati e istituzioni prestigiose
Nell’ambito di un processo finalizzato alla gestione integrata degli archivi di deposito e correnti e con l’obiettivo di valorizzare le risorse informative e il patrimonio documentale della Asl, l’appalto prevede la fornitura di un servizio di acquisizione elettronica e dematerializzazione di alcune serie documentali facenti parte dell’archivio di deposito, effettuato presso i locali dell’appaltatore. È prevista inoltre l’attività di consulenza archivistica per la dematerializzazione dei flussi documentali correnti.
L’appalto prevede l’erogazione dei servizi di gestione dinamica dell’ archivio di cartelle cliniche e di altra documentazione e la creazione e messa in linea del database dei file digitali tramite una soluzione nativa cloud costruita su una piattaforma di BPM (Business Process Management), qualificata AGID ed erogata in SaaS. La soluzione abilita, mediante l’utilizzo di workflow dedicati, la consultazione e la stampa di dati e documenti da tutte le postazioni della Asl a ciò autorizzate.
Finanziato con le risorse messe a disposizione per la Missione 1.C1. del PNRR recante “Digitalizzazione, Innovazione e Sicurezza nella P.A.”, investimento 1.6 “Digitalizzazione delle grandi amministrazioni centrali”, l’appalto prevede la digitalizzazione dei fascicoli giudiziari ibridi e cartacei degli ultimi dieci anni, relativi ai processi civili di primo e secondo grado presso i Tribunali e le Corti di Appello presenti nel territorio pugliese.
L’affidamento ha l’obiettivo di consentire l’integrale acceso telematico a tutti gli attori interessati alla consultazione degli atti depositati, riducendone i tempi.